Appartamento da 50 m² per delle vacanze al mare
Località Porto Corallo, Villaputzu, Cagliari, Sardegna, Italia
Fino a 6 persone :
Situazione geografica
Osservazioni
Affittiamo villini trilocali in muratura con 2 camere, soggiorno cucina (con gas a 4 fuochi, frigo con cella frigo, lavello e stoviglie)bagno interno con doccia e veranda esterna attrezzata. Si trovano all'interno del villaggio camping porto corallo.
Il villaggio camping è situato in una località balneare della Sardegna, dove la costa è mista e selvaggia,a due passi dal mare , prospiciente il porticciolo turistico dove attraccare un eventuale natante, il villaggio camping porto corallo dispone oltre ai trilocali in muratura in b.s. a partire da e.360,00 per 7 notti 3 persone, di mobilhome e di bilocali in legno per un 2 posti costo a notte a giugno euro 35,00 / a luglio euro 55,00/ ad agosto e. 95,00. All'interno bar, pizzeria, market, piscina (dal 20 giugno al 10 settembre)e animazione (luglio e agosto).
Per chi preferisce una vacanza in campeggio con il proprio camper o tenda disponiamo di ampie piazzole prezzo per 2 persone + piazzola e. 12,80 a giugno, e. 19,00 a luglio ed euro 26,00 ad agosto- sconto x 7 notti - 15% in bassa stagione / - 10% in media stagione: soggiorni piu lunghi danno diritto a sconti maggiori : VALE ANCHE PER GLI ALLOGGI DEL CAMPEGGIO: CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.
Servizi dell'alloggio
Ambiente dell'alloggio
Elementi pratici
Equipaggiamenti disponibili
Attività disponibili nei dintorni
coosviturs
loc.porto corallo Villaputzu
09040 Villaputzu
Italia
Tel. casa : 070997017
Da un altro paese :
Tel. casa : +39 070997017
Le vostre domande per email
Tariffe e disponibilità